FUNZIONALITÀ CRM INFINITY

Infinity CRM prevendita

Per la gestione di tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite, tutto con un programma crm.

Infatti nel momento in cui nasce una trattiva commerciale è necessario monitorarne ogni fase (attività di prevendita, invio di ipotesi di offerta, analisi della concorrenza ecc.) perché, oltre ad offrire alla forza commerciale un valido strumento per guidare la gestione della trattativa, la memorizzazione di queste informazioni consente all’azienda la realizzazione di stime e previsioni di vendita; analisi dell’efficacia del processo di pre-vendita e di vendita; analisi del ritorno di campagne di marketing e comunicazione; monitoraggio della concorrenza e raccolta di informazioni sul mercato.

CRM MARKETING

Pianifica, definisci ed esegui azioni di marketing direttamente con il software CRM, per gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati, avendo un profilo per schedare attività, settore, informazioni finanziare.

Con Infinity CRM software potrai analizzare le campagne realizzate per valutare l’efficacia.

VENDITA

Inoltre quando un contatto diventa un cliente interessato, nasce un’opportunità commerciale, che deve essere gestita con la massima efficienza e velocità per proporre la nostra offerta.

Con Infinity CRM avrai l’ottimizzazione e la gestione di tutta la fase della trattativa, dalla prevendita alla conclusione della proposta commerciale. 

Inoltre è possibile creare automaticamente le offerte commerciali e collegarle alla parte contabile, in modo da evitare rischio di errori e perdite di tempo.

IN INFINITY CRM LA TRATTATIVA SI COMPONE DI 3 FASI:

LEAD

CONTATTO

TRATTATIVA

PIANIFICAZIONE

In ogni occasione possono essere visionate tutte le informazioni legate all’opportunità raggruppandole per i diversi classificatori commerciali.

Le trattative possono essere assegnate a un nominativo/gruppo di commerciali in modo nominale o tramite regole di assegnazione.

Per esempio in base al prodotto venduto oppure in una zona commerciale.

Se una trattativa viene chiusa positivamente, le informazioni raccolte in precedenza restano presenti e saranno abbinate al nuovo cliente.

Contattaci per maggiori informazioni

Inviando questa email accetti i termini e le condizioni sul trattamento dei dati personali, per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy, non utilizziamo i tuoi dati per inviarti newsletter e per inviare pubblicità.

5 + 3 = ?