AD HOC REVOLUTION

Il Gestionale Client/Server modellato su misura

Ad Hoc Revolution Zucchetti è il software client/server che risolve i problemi legati ai tempi ed ai costi di gestione della tua impresa. 

Il Gestionale Ad Hoc permette di gestire in modo semplice tutti i processi aziendali: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, logistica, acquisti e produzione.

Installato direttamente sul tuo Dispositivo!

Controllo di Gestione,
Contabilità e Finanza

Vendite e Acquisti,
Utilità e Produttività

AD HOC GESTIONALE – Perchè Sceglierlo?

Completo

GESTISCI

in modo integrato ogni aspetto dell’attività ordinaria della tua impresa. Grazie al programma Ad Hoc gestisci tutto con unico strumento, senza dover reinserire dati più volte e rischiare di conseguenza rischiare di sbagliare.

CONFIGURA

uno dei 40 moduli disponibili, scegli tu la configurazione che più si addice alle esigenze aziendali. Anche il numero di utenti che utilizza l’app può essere modificato in qualsiasi momento.

Modulabile e Flessibile

Completamente Personalizzabile

MODIFICA

Zucchetti Ad Hoc Revolution ti consente di modificare a tuo piacimento le videate, menù, report e documenti. Tramite i privilegi d’accesso le interfacce possono essere personalizzate per visualizzare solo le funzioni necessarie.

SICURO

Ad Hoc Revolution è sul mercato da più di 10 anni e conta un gran numero di installazioni in tutta Italia. L’esperienza dei nostri consulenti assicura assistenza immediata ed un aggiornamento costante.

Affidabile

Semplice e Veloce

ALLA MANO

Ad Hoc Zucchetti è semplice da installare e dispone di linee guida sempre aggiornate, che, insieme ai supporti multimediali semplificano l’utilizzo e riducono i tempi di formazione.
Chiudere i conti o fare una fattura non è più un problema. Pochi passi, semplici e veloci.

Link a: Infinity CRMLink a: Digital HubLink a: Protezione Ransomware

Contattaci per maggiori informazioni

Inviando questa email accetti i termini e le condizioni sul trattamento dei dati personali, per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy, non utilizziamo i tuoi dati per inviarti newsletter e per inviare pubblicità.

6 + 1 = ?