CRM POSTVENDITA

Il software Infinity CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente. Offre all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse. Tra queste: l’assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, i contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa ecc.

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre, di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza.

CRM post vendita

Il software ti permette inoltre, di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza

POST VENDITA

Le attività di postvendita saranno tutte gestite in modo semplice in un unico software CRM.

La soddisfazione del cliente deve essere positiva anche dopo la conclusione della vendita, attraverso l’assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, i contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa.

SUPPORT

Con Infinity CRM software potrai anche definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività.

Attraverso Infinity CRM la richiesta del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto, o tramite regole di smaltimento predefinite.

Contattaci per maggiori informazioni

Inviando questa email accetti i termini e le condizioni sul trattamento dei dati personali, per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy, non utilizziamo i tuoi dati per inviarti newsletter e per inviare pubblicità.

4 + 3 = ?